Via Palombarese km 24,300 - 00010 Sant'Angelo Romano (RM)

Il Team diventa Ambassador di Tabros Bike & Components

Il Team diventa Ambassador di TABROS.

Durante una GF il Team era incuriosito da queste ruote, nasce così una collaborazione come ambassador grazie alla fiducia che Mattia Talento insieme a suo fratello hanno avuto nei nostri confronti. Due fratelli che grazie al loro sogno hanno realizzato bici e componenti molto performanti ed esclusivi oltre al fatto di essere anche molto affidabili, resistenti e belli da vedere.

Così il Team Openwatts già alla 37° Maratona delle Dolomiti ha dato sfoggio delle ruote Tabros, mettendole subito alla prova in una delle GF più famose di Europa e nel mondo, lungo gli spettacolari paesaggi delle dolomiti. Le ruote Tabros in carbonio Road 45 per freni a disco sono ruote molto reattive e aerodinamiche, che si adattano molto bene in ogni tipo di percorso.

Offrono la massima performance e precisione nelle traiettorie e un ottimo assorbimento delle asperità del terreno abbinate a profili di pneumatico da 28″ o per chi predilige un maggiore confort da 30″. I mozzi sono ceramici con una scorrevolezza di altissima qualità, il peso è di soli 1330 gr e risultano molto leggere per percorrere le salite, maneggevoli e facilmente rilanciabili su i tornanti di montagna.

Ogni componente della ruote viene assemblato a mano in Italia, questo il motivo che ha spinto il Team ha diventare un Ambassador di questa azienda tutta Italiana che nasce dalla passione per il ciclismo di questi due giovani fratelli.

Il cerchio in carbonio, tecnologia hooked tutto chiuso (senza nessun foro) con profilo da 45mm è molto indicato per tutti i ciclisti che cercano una ruota reattiva, leggera e aerodinamica. Una volta lanciata mantiene con pochi colpi di pedale la velocità acquisita, facendo cosi risparmiare preziosi watt a coloro che cercano la performance in ogni minimo dettaglio. Il profilo asimmetrico assicura un migliore bilanciamento della tensione dei singoli raggi facendo sì che la ruota risulti più rigida e resistente, anche contro le asperità del terreno. Larghezza del cerchio molto generosa interna da 24mm permettendo così di utilizzare pneumatici a sezione maggiorata  per un maggiore confort, una minore resistenza al rotolamento, maggiore aderenza in curva e resa aerodinamica. Le ruote possono essere equipaggiate con coperture tubeless o copertoncino, vengono fornite che le borse e le valvole specifiche per l’utilizzo tubeless per coloro che prediligono questo tipo di pneumatico, possono essere scelte con scritte bianche o la nuova colorazione black edition.

Perché scegliere Tabros? 

perché nascono dalla competenza e dalla passione per il ciclismo e perché sono di un marchio ITALIANO che a nostro avviso è l’eccellenza nella qualità, ricerca e passione.

Ride ON with Tabros Wheels.

Share